Key Beach & Wedding
Dal 2020 al 2022 abbiamo curato la comunicazione social di Key Beach, rinomato lido e location per matrimoni ed eventi esclusivi situato sul litorale campano. Il progetto ha incluso anche il brand parallelo Key Wedding, dedicato al mondo delle cerimonie e delle celebrazioni su spiaggia, per il quale abbiamo costruito una comunicazione elegante, emozionale e altamente performante.
Abbiamo gestito i canali social media Facebook e Instagram, sviluppando una brand identity visiva coerente e coinvolgente, in grado di raccontare l’unicità della struttura e dei servizi offerti. L’attività ha previsto una programmazione editoriale curata nei minimi dettagli, con l’obiettivo di aumentare visibilità, engagement e conversioni per entrambe le anime del progetto.
Attraverso produzioni video strategiche e creative, abbiamo potenziato l’efficacia delle campagne sponsorizzate, con focus sia sulla promozione della stagione estiva del lido, sia sul racconto delle emozioni legate ai matrimoni in riva al mare. Ogni contenuto è stato pensato per valorizzare le esperienze, i dettagli estetici e l’atmosfera esclusiva che contraddistingue Key Beach.
Abbiamo gestito i canali social media Facebook e Instagram, sviluppando una brand identity visiva coerente e coinvolgente, in grado di raccontare l’unicità della struttura e dei servizi offerti. L’attività ha previsto una programmazione editoriale curata nei minimi dettagli, con l’obiettivo di aumentare visibilità, engagement e conversioni per entrambe le anime del progetto. Attraverso produzioni video strategiche e creative, abbiamo potenziato l’efficacia delle campagne sponsorizzate, con focus sia sulla promozione della stagione estiva del lido, sia sul racconto delle emozioni legate ai matrimoni in riva al mare. Ogni contenuto è stato pensato per valorizzare le esperienze, i dettagli estetici e l’atmosfera esclusiva che contraddistingue Key Beach.
La web-serie estiva: una storia d’amore ai tempi del lockdown. Tra le produzioni più significative, abbiamo realizzato una mini web-serie durante l’estate 2020, anno segnato dalle restrizioni legate alla pandemia. La serie ha raccontato la storia di Francesco e Mary, una coppia di futuri sposi che, nonostante l’impossibilità di celebrare il matrimonio nella data originaria, sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore grazie al supporto dello staff di Key Wedding. Un progetto emozionale e autentico, che ha generato forte coinvolgimento e condivisione, rafforzando l’immagine del brand in un momento delicato.
Grazie alla nostra collaborazione, Key Beach e Key Wedding hanno rafforzato il proprio posizionamento online, conquistando una community sempre più ampia e affezionata, e dimostrando quanto una comunicazione efficace possa fare la differenza, anche nei periodi più difficili.